gigi55 Inserito: 28 luglio 2019 Segnala Inserito: 28 luglio 2019 Buongiorno, un saluto a tutti quanti sono gigi55 ho scritto in passato per riparare un tv mivar e mi sono trovato benissimo con voi ,un buongiorno a Riccardo Ottaviucci che mi ha aiutato tantissimo con i suoi preziosi consigli che ringrazio tantissimo,oggi ho un problemino con una stampante canon i250 precisamente con l'apparato tampone pulisci testina,praticamente mi faceva le righe quando stampava, nel manovrare per togliere la testina nell'apparato tampone sono saltate via due mollette piccole da sotto che si sono staccate e non so' piu dove erano collegate,non so se esiste un esploso una foto che possa far vedere dov'erano collegate,grazie infinite anticipatamente aspetto una risposta,buona Domenica.
gigi55 Inserita: 3 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Buongiorno a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta,comunque volevo anche chiedere ma la testina della canon i250 e' uguale alla testina della canon ip 1500 si possono intercambiare se sono uguali, grazie un saluto a tutti . Ciao
gigi55 Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Una buona giornata ancora a tutti voi,mi scuso per l' insistenza ma non avendo ricevuto nessuna risposta non vorrei aver sbagliato posto dove porre la domanda,lo so magari pensate il mio problema e' una sciocchezza probabilmente lo e' ,ma non vorrei buttare una stampante ancora abbastanza in buone condizioni per non sapere dove va posizionata una piccola molla da neanche un centesimo.Chiedo scusa e se qualcuno vuole darmi una risposta vi ringrazio infinitamente. Ciao a tutti
Casimiro Sarluca Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Credo che se c'era qualcuno che poteva aiutarti lo avrebbe già fatto... Magari se c'è e ha letto non ha avuto tempo. Ti invito a non chiedere altri solleciti.
Messaggi consigliati