adibacco Inserito: 28 luglio 2019 Segnala Inserito: 28 luglio 2019 Buongiorno, nel mio appartamento, in ogni stanza, hanno installato qualche anno fa dei quadri elettrici SIEMENS SIMBOX LC da 12 posti. Il design di questi quadri è un pò vetusto e vorrei sostituirli con dei quadri nuovi compatibili ma meno "spessi" ed invadenti. Potreste darmi un suggerimento? Grazie, Antonio.
Maurizio Colombi Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 5 ore fa, adibacco scrisse: quadri nuovi compatibili Non credo che ci sia nulla che fa al caso tuo. O ne adatti uno "attuale" con le dovute modifiche, o cambi la scatola da incasso e ci monti quello che vuoi.
ROBY 73 Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Ciao adibacco, 6 ore fa, adibacco scrisse: nel mio appartamento, in ogni stanza, hanno installato qualche anno fa dei quadri elettrici SIEMENS SIMBOX LC da 12 posti. un quadro a 12 moduli per ogni stanza in un appartamento? E che senso ha? Cosa c'è al loro interno? Posta un paio di foto che vediamo come sono questi quadri, io ho trovato questo: https://w5.siemens.com/italy/web/bassatensione/archivio/Documents/Archivio/SIMBOX LC - Brochure 2005.pdf sono loro per caso?
Messaggi consigliati