cicero alfonso Inserito: 28 luglio 2019 Segnala Inserito: 28 luglio 2019 scusate non conosco le regole in quanto nuovo di forum in generale. La mia lavastovigle smeg st514 da un errore che non c'è nella lista di errori nel manuale d'istruzioni, lampeggia solo il led del programma n5 mentre gli altri sono spendi è la lavastoviglie non fa niente praticamente morta. grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Se tieni premuto il tasto di reset o avvio per 5 " cosa succede? Procedura cambio programma in corso .
cicero alfonso Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 non succede niente, evidenzio che ho baipassato i linderuttore di sicurezza di chiusura .
Stefano Dalmo Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Vedi se c'è acqua nel contenitore antiallagamento sotto la lavastoviglie . In assenza della quale , Se hai fatto nel modo giusto la procedura del cambio programma e l'errore non si resetta momentaneamente , avrà un problema la scheda . Al limite fai un controllo della resistenza e del sensore riscaldamento se sono interrotti .
Stefano Dalmo Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Con il tester in ohm e vedi se sono interrotte .
Ciccio 27 Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-64-1-Lave-vaisselle-Smeg.html
cicero alfonso Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Grazie Stefano Dalmo..
cicero alfonso Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Grazie anche a te Ciccio..
Peter Pallini Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 10 ore fa, cicero alfonso scrisse: non succede niente, evidenzio che ho baipassato i linderuttore di sicurezza di chiusura . Quando i pulsanti della lavastoviglie non rispondono di solito è proprio un problema di chiusura porta. La serratura è a posto? Non è per caso che risulta essere chiusa anche quando è aperta?
Messaggi consigliati