matthew82 Inserito: 28 luglio 2019 Segnala Inserito: 28 luglio 2019 Ciao a tutti, ho un tv Telefunken 32 pollici. La tv si sente ma non si vede. Ho visto i video e seguito le varie discussioni sul forum. Ho testato le strisce led e una aveva tre led che non si accendevano. Ho cambiato la striscia led guasta con una nuova. Non avendo un alimentatore da banco, ho provato ad accenderla collegando l'alimentazione della tv. Accendendo la tv non è successo nulla, però spegnendola si sono accesi tutti i led per un attimo. Ho montato il pannello e collegato tutto però il problema non si è risolto. Si sente ma non si vede. Avete qualche consiglio da potermi dare. Grazie mille Matteo
matthew82 Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Edit titolo: TV Telefunken, si sente ma non si vede!!!
illogatto Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 9 ore fa, matthew82 scrisse: Ho testato le strisce led e una aveva tre led che non si accendevano come le hai testate?
matthew82 Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 12 ore fa, matthew82 scrisse: Edit titolo: TV Telefunken, si sente ma non si vede!!! Con le batterie facendo contatto
illogatto Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Cambia anche l'altra/e barra, e verifica le connessioni delle stesse.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 riportare sempre il modello del TV
Messaggi consigliati