CARLOP1 Inserito: 29 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2019 Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio, da qualche giorno i miei 4 faretti Led ( foto ) sfarfallano quando sono accesi. Ho controllato e ho visto che sono collegati a un trasformatore Relco del tipo che vedete in foto. Si potrebbe trattare del trasformatore guasto ? Lo devo sostituire con uno identico o ne va preso uno diverso ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Ciao, se i faretti LED sfarfallano in sincro è il trasformatore da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLOP1 Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Eh, lo immaginavo. Mi sapreste dire se il tipo di trasformatore che ho usato fino ad ora va bene ? Mi sa che mi si è bruciato perché per le luci a led non è adatto… Prima di ricomprarne uno, vorrei essere sicuro del tipo corretto. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 E' per lampade alogene o puri carichi resistivi, non per LED. Puoi utilizzare un Mean Well LRS-35-12 (35 watt) o LRS-50-12 (50 watt). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLOP1 Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 Grazie, ma non posso usarlo, non entra nel foro del faretto. Sai per caso se esiste qualcosa di simile, ma con le stesse dimensioni del Relco ? Deve essere più stretto per poterlo nascondere nel controsoffitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati