paolinobellini Inserito: 29 luglio 2019 Segnala Inserito: 29 luglio 2019 Buongiorno Ho un problema. Mentre stavo usando il tapis roulant nordiktrack t13. 0 si è spento ho provato a riaccendere ma quando faccio per azionare il tappeto si spegne. Ho controllato il motore a banco sembra tutto a posto ma se lo monto e provo ad azionario va in protezione e si spegne.
Livio Orsini Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Iltappeto scorre regolarmente? Se non ci sono problemi meccaniche ed il motore è in condizioni normali, allora il problema sta nella scheda di controlo del motore.
paolinobellini Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Si scorre regolarmente. Ho provato a staccare il motore e accendere il tapisroulant e azionando l'avvio del nastro va tutto bene. Come posso controllare la scheda di controllo del motore?
Livio Orsini Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 11 ore fa, paolinobellini scrisse: Come posso controllare la scheda di controllo del motore? Da quello che hai scritto deduco 2 cose: Il problema relativo alla scheda di controllo potrebbe coinvolgere parecchi componenti La tua conoscenza delle problematiche di questi apparati è piuttosto ... limitata. In queste schede ci sono tensioni decisamente pericolose ed è sconsigliabile operare da parte di chi non ha le opportune conoscenze. Comunque la prima casa da fare è verificare se almeno le alimentazioni sono corrette.
paolinobellini Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Si scorre regolarmente. Ho provato a staccare il motore e accendere il tapisroulant e azionando l'avvio del nastro va tutto bene. Come posso controllare la scheda di controllo del motore? Che mi consigli di fare?
paolinobellini Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Che consiglio mi potrebbe dare? Il tapisroulant ha circa 6 anni se mi rivolgo all'assistenza mi costa quanto prenderlo nuovo. Però mi dispiace anche buttarlo