3kek1 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Il 4/11/2019 alle 18:55 , Trans Istor ha scritto: non penso che "sforzi", ma semplicemente li l'hanno messo chi ne a di piu e li lo rimetterei. volevo scrivere "l'hanno messo chi ne SA di piu..." Io penso che il componente per la sua dimensione e tipo possa dare luogo al massimo a un difetto talmente lieve da non accorgersene... Modificato: 5 novembre 2019 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Il 5/11/2019 alle 18:56 , Trans Istor ha scritto: volevo scrivere "l'hanno messo chi ne SA di piu..." Io penso che il componente per la sua dimensione e tipo possa dare luogo al massimo a un difetto talmente lieve da non accorgersene... Ciao Trans Istor si ok fatto, ne ho recuperato uno molto simile da una scheda pannello di un altro tv Samsung spaccato, accesa ed è tutto ok. Vedrò quanto dura... Salutoni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati