Valeria Salvatore Inserito: 29 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2019 Buonasera , non so se ci siete ancora, ma ho un problema analogo...spia della chiusura che lampeggia, oblò perfettamente chiuso, ma la lavatrice interrompe il lavaggio prima della centrifuga. Ho chiamato un tecnico che ha sostituito le spazzole e revisionato il motore...così dice. Sembrava tutto a posto, ma il problema si è ripresentato, oggi stesso.Domani devo richiamarlo, qualche suggerimento ? Grazie ☺️ si è preso 145.00€...sicche'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2019 Per questa volta ho diviso io la tua discussione , in seguito non ti accodare più . Apri sempre una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Quote Grazie ☺️ si è preso 145.00€...sicche'... Quote Domani, DEVI richiamarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati