Robega Inserito: 30 luglio 2019 Segnala Inserito: 30 luglio 2019 Salve a tutti... ho questo televisore lcd gia un po datato,che ha iniziato qualche tempo fa all accensione a manifestare questo difetto,che pero dopo qualche minuto dopo l accensione prendeva a funzionare regolarmente..... sono stati i primi sintomi che poi si sono aggravati ,infatti adesso lo schermo x meta funziona regolarmente,mentre l altra meta rimane nera.... seguendo altre discussioni simili sul forum ho letto che probabilmente si poteva imputare il difetto alla scheda t-con,quindi dopo averla trovata su internet,mi sono provato a sostituirla,purtroppo pero,alla riaccensione il problema si manifesta ancora.... Sapete darmi qualche altra indicazione per provare a rianimare la tv,anche se un po obsoleta,per i miei genitori va benissimo... Ringrazio anticipatamente chi perdera del tempo a leggere e a darmi qualche consiglio.... un salutone a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 o flex del pannello difettosi o pannello stesso
3kek1 Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Guarda credo che hai letto male, sul forum si e' parlato spesso del difetto, sono i nastri di connessione tra vetro schermo e scheda che fanno difetto, aprilo, smonta la cornice metallica e prova ad inserire degli spessori che non si alterano nel tempo sul flat che presenta difetto, e chiudilo in modo che sia premuto...
Messaggi consigliati