super_leo Inserito: 31 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2019 Buongiorno a tutti dopo vari guasti ho sostituito la scheda di controllo linx-ma con una nuova. La mia vecchia scheda aveva 12 anni e su questa trovo un firmware diverso e non riesco a programmarla correttamente. Ho cercato vari manuali on line ma non ho trovato nulla di aggiornato. A parte alcune nuove voci che non so cosa siano, quando esco dalla programmazione premendo +\- contemporaneamente sul display lampeggia la scritta ‘Set’ e non riesco a toglierla. lasciando i valori impostati da fabbrica , il cancello apre una sola anta ( la slave) ma troppo lentamente . Sapete dove trovare maggiori info o un manuale aggiornato? Anche sul sito bft non lo trovo per di più da qualche mese lo sblocco manuale del motore master ( quello dov’è la scheda di comando) non funziona e non riesco ad aprirlo manualmente, ho provato a smontarlo ma sembra bloccato internamente..... qualche suggerimento? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 (modificato) ti hanno dato una LINX nuova oppure una THALIA. quando lampeggia SET sul display devi continuare a fare aperture chiusure fino a quando non sparisce. hai settato 2 motori? Modificato: 31 luglio 2019 da bumbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super_leo Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 Intendi settare i motori con i fine corsa e tutto il resto? Direi di sì, visto che in anta si apre anche se davvero troppo lentamente. Però strano perché sulla scheda c’è serigrafato linx-ma. Sai dove si può trovare una procedura di programmazione ? Ci sono parametri che non riesco a capire come devono essere impostati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 (modificato) la scheda nuova è come questa? https://www.plcforum.it/f/files/file/4774-manuale-bft-virgo/ Modificato: 31 luglio 2019 da bumbo inserito manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super_leo Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2019 si identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super_leo Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Buongiorno a tutti. Programmazione fatta con il manuale (Grazie Bumbo) una volta finito va su Set per fare qualche apertura e chiusura di prova ma quando do il comando di apertura da telecomando appare questa schermata e non fa niente......e da manuale non trovo niente per capire cos’è se provo a fare Autoset mi fa 3...2...1. E poi Ok senza muovere niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super_leo Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Ok credo che questa sia la schermata iniziale 🤦♂️, dunque ripartiamo, ho impostato tutti i parametri sul valore di default del manuale. Quando do il comando appare per un istante sul display STR E e poi torna in questa configurazione. Senza dare errori e senza capire perché non parte niente le fotocellule funzionano e Le riconosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super_leo Inserita: 21 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Risolto! Si era staccato un cavetto di un microswitch . Adesso funziona . Grazie a tutti super_leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati