ninoar Inserito: 31 luglio 2019 Segnala Inserito: 31 luglio 2019 Buongiorno, ho un clima Samsung (WindFree) e stamattina, all'improvviso, ad impianto spento da diverse ore, ho notato un po' di gocciolamenti sotto allo split. Come faccio a ispezionare la vaschetta di condensa? Come si sgancia lo split dalla parete? Un grazie anticipato a tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Non devi togliere lo split dalla parete , ma la metà del guscio , quella anteriore . Ci sono delle viti sotto al deflettore coperte da tappini , poi lato collegamenti elettici e tre incastri sulla parte superiore . Una volta tolta la parte esce a vista la bacinella di raccolta .
ninoar Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 (modificato) Grazie Stefano, ci provo.😉 Modificato: 1 agosto 2019 da Alessio Menditto Eliminato quote
ninoar Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Ho trovato solo queste viti...le ho tolte...poi?
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Avrà delle clips , non so in dettaglio dove ha i fermi.
Messaggi consigliati