zabel Inserito: 31 luglio 2019 Segnala Inserito: 31 luglio 2019 salve ho questo tv che si accende regolare ma resta solo lo schermo azzurrino(retro accesa) ma no audio ne video, avevo in casa una main originale identica ma nulla..stesso difetto, Sembra un difetto di tcon ma non conosco il tv ed i flex della main vanno direttamente nel pannello.(tcon integrata?) eax66804604(1.0) (main) grazie per eventuale aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 (modificato) quindi non c'è nulla da fare se non vendere la main e l'alimentatore su ebay,ma sei sicuro che l'audio non si senta perchè il canale non è sintonizzato? L'alimentatore eroga le giuste tensioni? Modificato: 1 agosto 2019 da Riccardo Ottaviucci
zabel Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 grazie x la risposta il cliente mi dice che l'audio si sentiva ma..io mai sentito. ho pensato anche al discorso che non fosse sintonizzato ma anche facendo scorrere i canali nulla a meno che sia commutato su qlke sorgente diversa ma ho provato anche li niente. A questo punto resta solo l'alimentazione ed il pannello , vedendo i led accesi ho escluso appunto un po' l'alimentazione il tv e' del 2017 quindi abbastanza nuovo e pensavo che a qualcuno fosse magari capitato un difetto simile alimentazione eax67044601(1.0) sembra ok ... provero' a ricontrollare il tutto intanto grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 2 minuti fa, zabel scrisse: a meno che sia commutato su qlke sorgente diversa può essere. Se avesse la scart con commutazione automatica su AV potresti collegarci un dvd o decoder per sentire l'audio e completare la diagnosi di pannello guasto
zabel Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 37 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: può essere. Se avesse la scart con commutazione automatica su AV potresti collegarci un dvd o decoder per sentire l'audio e completare la diagnosi di pannello guasto purtroppo niente scart.... pero' dico...tv di 2 anni non ha preso scariche, dentro schede nuovissime , appena fuori garanzia , pannello guasto e tv da buttare ?mah un peccato... ci perdo ancora un po di tempo.. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 8 ore fa, zabel scrisse: appena fuori garanzia tipico
carlovittorio Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 20 ore fa, zabel scrisse: appena fuori garanzia hanno fatto bene i conti !
Messaggi consigliati