civir Inserito: 31 luglio 2019 Segnala Inserito: 31 luglio 2019 buonasera a tutti, impianto 5 fili urmet, cosa mi consigliate per l'apertura "autonoma" per i clienti di un b&b(non ha il wi-fi)? avevo pensato di di costruire qualcosina che al tener premuto minimo 3 secondi il pulsante di chiamata aprisse il portone. voi avete qualche soluzione più semplice (no pulsante su tastiera numerica) che ora mi sfugge? grazie!
Maurizio Colombi Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 13 ore fa, civir scrisse: voi avete qualche soluzione più semplice (no pulsante su tastiera numerica) che ora mi sfugge? ... o tastierino numerico, o radiocomando...
Adolfo62 Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Trasponder o tesserina che magari gestiti da apposito software funzionano solo per i giorni di soggiorno cosi anche se non te li restituiscono non potranno usarli per aprire in seguito
Roberto Garoscio Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Metti un ripetitore di chiamata che quando commuta chiude il contatto dell’apertura porta sul monitor.
Messaggi consigliati