Alberto Abe Stellin Inserito: 31 luglio 2019 Segnala Inserito: 31 luglio 2019 Buona sera , ho da sostituire un videocitofono YVL301 logicamente funziona con tecnologia 2 fili BUS . Mi chiedo che modello più recente e compatibile per sostituirlo sempre della stessa marca . Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 13 ore fa, Alberto Abe Stellin scrisse: Mi chiedo che modello più recente e compatibile per sostituirlo sempre della stessa marca Forse la via più breve e sicura, è quella di contattare il produttore! Ci sono persone pagate per dare questi consigli.
marco.caricato Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 (modificato) • Agata VC (o Agata VC/B se necessiti della funzione intercomunicante). • PEV • Futura X1 Modificato: 1 agosto 2019 da marco.caricato
vincenzo barberio Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 11 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Forse la via più breve e sicura, è quella di contattare il produttore! Maurizio, a questa soluzione penso ci sia arrivata qualsiasi persona senza il tuo suggerimento. Molto probabilmente Alberto si è rivolto a questo FORUM sapendo di trovare persone esperte e competenti.
Alberto Abe Stellin Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2019 Grazie a tutti , Maurizio non volevo essere polemico ma solo a chiedere a persone più esperte di me un consiglio . Vi ringrazio tutti per i suggerimenti .
Alberto Abe Stellin Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2019 Visto che ci sono vi chiedo. Questo citofono viene cambiato su un impiabto con placche esterne HEVC 301 . Sono 2 placche , 1 comune per tutto il residence e la seconda solo la scala di 4 appartamenti dove devo sostituire questo . La programmazione la so fare ma mi chiedo devo riprogrammare entrambe le placche? O solo quella della scala ? Sono in serie con il bus .
marco.caricato Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 Falla solo da quella della scala. Ps: il commento di Maurizio è più che condivisibile! Questo è un forum pubblico, aperto ad utenti di tutti i tipi, dal più esperto al classico hobbysta della domenica. La risposta alla tua domanda poteva essere data da chiunque e, se sbagliata, avresti fatto un acquisto sbagliato. La casa madre, invece, non può darti una risposta non corretta, anche perché chi risponde è pagato per fornire informazioni tecniche. Tutto qua. Comunque, nel tuo caso, ti consiglio l ' Agata VC.
vincenzo barberio Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 Buonasera marco, è normale che si possono ottenere risposte sbagliate, ma a questo punto a cosa serve questo o altro Forum ? Basta rivolgersi alla casa costruttrice?
vincenzo barberio Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 In ogni caso, dopo avere sentito vari pareri oppure espresso pareri ,ognuno è libero di agire come ritiene opportuno ,che sia un professionista oppure come dice Marco un hobbysta della domenica. A tale proposito se a voi professionisti, le banali richieste di aiuto dei dilettanti vi fanno sorridere, sarebbe meglio non rispondere con sarcasmo, arroganza e presunzione. Saluti vb
vincenzo barberio Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Errata Corrige: Sarebbe meglio non rispondere anziché rispondere con...
Messaggi consigliati