Gabri65 Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2019 Buongiorno a tutti , ho una lavastoviglie da incasso Siemens modello SN65L084EU/35 , che dopo un temporale non mi si accende più. Premetto che corrente arriva alla basetta linea della scheda , ma non sento eccitarsi i relè. risultato ….morta . Secondo voi cosa può essere successo ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Metti una foto zummata dei componenti della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri65 Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri65 Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri65 Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Non ci sono bruciature su componenti , tanto meno piste saltate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Quello non vuole dire niente...... potrebbe essere anche quella del frontalino oppure entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Vedi questo cilindretto nero a estrema destra è l'unico che non si vede dall'alto , su cui identificare cos'è attraverso lo scritto o segni . Prima di andare avanti fai vedere o leggi cosa c'è scritto sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri65 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 É un fusibile , misurato da continuità il 3/8/2019 at 11:08 , campiglia scrisse: Quello non vuole dire niente...... potrebbe essere anche quella del frontalino oppure entrambe. Normalmente inserendo il connettore si alimentazione sul suo zoccoli si dovrebbero sentire i relè attivarsi . Questo non avviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Quote Vedi questo cilindretto nero a estrema destra è l'unico che non si vede dall'alto , su cui identificare cos'è attraverso lo scritto o segni . Prima di andare avanti fai vedere o leggi cosa c'è scritto sopra . facci vedere cos'è, probabile un fusibile, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Quindi hai misurato che la tensione passa , prima e dopo .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri65 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ho solo provato col tester la continuità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 (modificato) Nel dubbio di come sta inserito nel circuito , potresti misurare il circuito esterno e non il fuse , io ti consiglio di fare una verifica sotto tensione . Come pure vanno verificati i condensatori e eventualmente il TNY 274 GN va sostituito. Modificato: 6 agosto 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Buongiorno, il mio precedente post è stato cancellato ... ho una lavastoviglie Siemens SN65E012EU/B3 che non si accende più, premendo il pulsante di accensione, si sente solo un ticchettio che va avanti per un paio di secondi e poi, rimane spenta. Cosa mi consigliereste di fare per primo?, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 (modificato) La tua discussione non è stata cancellata , è stata divisa da quella a cui ti eri accodato ed è aperta a tuo nome . Mentre è stata chiusa quella a cui ti eri accodato . Adesso , ti sei accodato lo stesso . Non so se è chiaro che non ti devi accodare ad altre discussioni , ma aprirne una propria . Ma visto che l'ho aperta io a tuo nome , non devi fare altro che cercarla . E non continuare più quì . Modificato: 16 settembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaring Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Grazie Stefano, immaginavo che essendo lo stesso problema, non bisognava aprire altra discussione per lo stesso problema. Mi scuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati