gluoni Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2019 Salve. Lampada alogena a stelo. Sopra 300.watt e a metà 50 watt. Entrambe dimmerabili. La parte sopra non funziona più. È la parte che mi interessa usare.Ho già controllato i fili che salgono collegandoli direttamente alla lampada . Posso scambiare i collegamenti in modo che ritorni a funzionare sopra a discapito della parte sotto di cui non ne faccio uso? Cioè i dimmer hanno le stesse proprietà ? Eventualmente alternative? Va bene anche il collegamento diretto con interruttore sul filo di alimentazione come ultima spiaggia. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 il dimmer non riporta nessuna etichetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 11 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2019 Ciao no dovrei smontarlo, appena posso lo faccio e aggiungo altre foto e informazioni, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 12 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Ciao ho fatto un paio di foto. sulla scatola nera leggo corrente in ingresso 220 a 0.75A e 240 in uscita sempre a 0.75A. Ho capito giusto? Nella parte della scheda i potenziometri sono uguali di forma ma hanno 2 sigle differenti. E i fili in uscita per la lampada di mezzo sono entrambi marroni. se dovessi unire i fili di ingresso con quelli in uscita dovrebbe accendersi la lampada sopra appena infilo la spina? Grazie e scusa per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 nessun altro aiuto? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 (modificato) Quella da 50W è a 12 volt quindi i due dimmer sono diversi e non intercambiabili, puoi solo bypassare il dimmer ed usare la 300W alla massima potenza il fusibile lo hai già controllato? Modificato: 24 agosto 2019 da Lorenzo-53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 25 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2019 Grazie ho controllato il fusibile ora. Resistenza "0" quindi buono, Come procedo? Bypass? cosa devo collegare? Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati