gluoni Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Inserito: 1 agosto 2019 Salve. Lampada alogena a stelo. Sopra 300.watt e a metà 50 watt. Entrambe dimmerabili. La parte sopra non funziona più. È la parte che mi interessa usare.Ho già controllato i fili che salgono collegandoli direttamente alla lampada . Posso scambiare i collegamenti in modo che ritorni a funzionare sopra a discapito della parte sotto di cui non ne faccio uso? Cioè i dimmer hanno le stesse proprietà ? Eventualmente alternative? Va bene anche il collegamento diretto con interruttore sul filo di alimentazione come ultima spiaggia. Grazie a tutti
reka Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 il dimmer non riporta nessuna etichetta?
gluoni Inserita: 11 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2019 Ciao no dovrei smontarlo, appena posso lo faccio e aggiungo altre foto e informazioni, grazie
gluoni Inserita: 12 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Ciao ho fatto un paio di foto. sulla scatola nera leggo corrente in ingresso 220 a 0.75A e 240 in uscita sempre a 0.75A. Ho capito giusto? Nella parte della scheda i potenziometri sono uguali di forma ma hanno 2 sigle differenti. E i fili in uscita per la lampada di mezzo sono entrambi marroni. se dovessi unire i fili di ingresso con quelli in uscita dovrebbe accendersi la lampada sopra appena infilo la spina? Grazie e scusa per il ritardo.
gluoni Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2019 nessun altro aiuto? grazie saluti
Lorenzo-53 Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 (modificato) Quella da 50W è a 12 volt quindi i due dimmer sono diversi e non intercambiabili, puoi solo bypassare il dimmer ed usare la 300W alla massima potenza il fusibile lo hai già controllato? Modificato: 24 agosto 2019 da Lorenzo-53
gluoni Inserita: 25 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2019 Grazie ho controllato il fusibile ora. Resistenza "0" quindi buono, Come procedo? Bypass? cosa devo collegare? Grazie saluti
Messaggi consigliati