osok Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2019 Salve a tutti, ho un problema con un Samsung UE46F5000AK. Lo schermo non si accende e all'inizio faceva una serie di 5 doppi lampeggi. Ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione (BN44-00610B) e sembrano non esserci i 13v stabili sui pin 1 e 3 mentre sul pin 11 e 13 (i 5v) ci sono 5,30v e 3,40v. A prima vista i condensatori sono ok, non presentano difetti o rigonfiamenti. Ho provato a staccare l'alimentazione alla mainboard e collegare l'alimentazione elettrica ma lo schermo non si accende. Ho ricollegato la main alla scheda di alimentazione e con sorpresa il lampeggio del led rosso è passato da una sequenza di 5 doppi lampeggi ad un lampeggio continuo... Qualche suggerimento? Ho letto una precedente discussione con un problema simile ed hanno risolto cambiando i 5 condensatori della scheda di alimentazione...Grazie Allego una foto del televisore aperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati