Antoniogabri Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2019 (modificato) Salve ho un Panasonic SC-AK 25 purtroppo per uno sbalzo di corrente è morto.Dentro sono rimasti i CD.... come posso toglierli? Potreste aiutarmi? Modificato: 1 agosto 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 magari è saltato solo un fusibile. In ogni caso per recuperare i CD occorre aprirlo e sboccare il meccanismo . Ogni Cd player ha la sua procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Qui trovi il manuale di servizio. Spunta il quadratino nel box "Non sono un robot" poi attendi che la scritta "processing..." si trasformi nel link di download. Dovrebbe esserci un fusibile da 1,25 A sul primario del trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia81 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Ciao a tutti, anch’io ho lo stesso stereo e stesso problema, smontato tolti i cd e ingranaggio rotto e rinuncio a farlo sistemare. Essendo ignorante in materia vorrei chiedervi una cosa, ho pensato di comprare un amplificatore con ingresso usb e sfruttare le casse ma mi è sorto un dubbio, le casse hanno 8 cavi a morsetto e non 4 come altre casse (rosso e nero) qui ne ha altri 2 in più, grigio e azzurro. cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 dovresti riaprire una nuova discussione poichè il regolamento vieta accodamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia81 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 47 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dovresti riaprire una nuova discussione poichè il regolamento vieta accodamenti. Scusate, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati