demoniko Inserito: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2019 Buona sera a tutti, ho un nuovo problema con la TV in questione. La TV è stata acquistata circa 4 anni fa, ha funzionato perfettamente fino a gennaio 2019 poi a iniziato a spengersi dopo pochi secondi dall'accensione e a lampeggiare 6 volte il led rosso. Ho chiesto ad un riparatore di zona e mi ha detto che doveva sostituire la scheda di alimentazione (180 euro). Intervento eseguito e TV funzionante per 4 mesi dopodiché ha iniziato nuovamente la solita storia... Ho acquistato su internet una TV uguale con lo schermo rotto per recuperare le varie schede e le ho sostituite. La TV e andata perfettamente per una settima e poi ha ricominciato a spengersi... Mi devo rassegnare e la devo buttare? Ho letto un po' in giro che probabilmente è la retroilluminazione...posso sostituire le barre LED delle 2 TV? Grazie a tutti Samuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Se sono uguali certo che si, e sicuramente risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demoniko Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 1 ora fa, illogatto scrisse: Se sono uguali certo che si, e sicuramente risolvi. Si sono uguali, ho già prelevato le schede dal TV con vetro rotto...domani prova a scambiare anche le barre e poi ti aggiorno. Grazie per il momento Samuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati