Fabio66 Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Inserito: 8 novembre 2007 Buongiorno mi sono avvicinato da poco a Wcc flexible ed ho già realizzato 3- 4 progettiniIo vengo da esperienze anche complesse con WCC (normale) laddove usavo parecchi gli scriptOra dovrei usare gli script anche in Wcc flexible, per esempio se un determinato bit va on devo eseguire qualcosaoppure ciclicamente lanciare uno script oppure anche a seguito di un evento tipo la pressione di un pulsante.Non trovo nell'. on line nulla che mi possa aiutare, cerco male ? c'è quelcuno che mi può aiutare almeno a spiegarmi come e se si può lanciare uno script ciclicamenteed inoltre dove posso trovare informazioni inerenti agli script del wcc flexiblegrazie a tutti
pescatori Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 La possibilità di creare script dipende dall'hardware che utilizzi; possibilità di scripting in VBS sono disponibili dalla serie 270 in sù, altrimenti hai a disposizione solo le funzioni di sistema.In generale prova a guardare alla voce "Schedulazione"; puoi programmare eventi ciclici o su trigger.
dott.cicala Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 affidabilissimi gli script di winccflex, se poi è la 2007....una pacchia
Messaggi consigliati