scicchi Inserito: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2019 Un saluto ed una nuova accorata richiesta di aiuto ai guru del forum. Ho una centrale Smartliving 50. Da un po' di tempo, quando attraverso il software Smartleague applico piccole modifiche alla programmazione (per esempio, vario l'orario di un timer), subito dopo avere applicato le modifiche la centrale va in allarme a causa del presunto sabotaggio di una sirena (non INIM). Una volta disattivato l'allarme tutto torna tranquillo fino alla successiva riprogrammazione. Vi viene in mente cosa può determinare questo sgradevole comportamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 (modificato) Dopo alcuni minuti che hai fermato l'ammarme se vai a controllare le zone tramite tastiera ti segna ancora il sabotaggio in corso? La sirena a quale uscita di centrale è collegata? È possibile che ci sia in effetti un problema nella sirena. Modificato: 2 agosto 2019 da Enzox1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scicchi Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Grazie per l'interessamento. Hai ragione, che ingenuo, la sirera è ancora in sabotaggio! Pensavo che una sirena in sabotaggio non mi permettesse di armare/disarmare l'impianto. Comunque mi hai aiutato a circoscrivere il problema. Grazie molte scicchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Attenzione…, determina se il sabotaggio è presente o è la memoria di sabotaggio ad essere presente. 39 minuti fa, scicchi scrisse: Pensavo che una sirena in sabotaggio non mi permettesse di armare/disarmare l'impianto. agli effetti del sistema, essendo la sirena di altra marca, è l'ingresso-zona a cui hai collegato il tamper ad essere in allarme e il blocco dell'inserimento sei tu a doverlo attivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati