Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Olimpia splendid unico easy perde acqua

Messaggi consigliati

Caterina Zagatti
Inserito:

Ho comprato un condizionatore Olimpia Splendid Unico Easy tre anni fa. Qualche giorno fa si è bloccato per la prima volta e ho dovuto scaricare l'acqua dalla vaschetta. Ho chiamato i tecnici dell'assistenza che lo hanno aperto, fatto girare dell'acqua all'interno, pulito e rimontato, dicendomi che era un problema di sporcizia interna. E che ora era a posto. Da allora però il condizionatore perde acqua (condensa) dalla parte inferiore, non si blocca più come prima, e se vado ad aprire il tappino di gomma di svuotamento della vaschetta questa è vuota. Praticamente quando lo uso e anche dopo un po' che lo spengo devo tenerci sotto una bacinella. Cosa può essere? Come posso risolvere il problema? Grazie per chi mi fornirà un consiglio.

Inserita:

Scusa Caterina, ti sembra che un plc ed un condizionatore siano la medesima cosa?

per i problemi come il tuo c'è il forum temotecnica, sezione climatizzazione.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...