gianni.onalini Inserito: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2019 Salve a tutti.ho bisogno di un'aiuto.l'altro giorno e' andata via la corrente piu' volte e il cancello scorrevole modello serai mercurio 500 scheda serai cr/34 non si apre.premetto che i tre led L1 L2 L3 verdi si accendono e la scheda radio SOG/4 e' stata provata e funziona su un' altra scheda CR/34, invece sulla mia non funziona e non si accende il led rosso cosa e' successo?.ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi rispondono e gli ripondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 (modificato) Ciao e benvenuto. Hai aperto questa discussione e poi ti sei accodato ad un'altra. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Inoltre questa sezione non indicata per questa problematica, La sezione idonea è la sezione "cancelli elettrici" del forum di ipiantistica elettrica. Riapri li la discussione senza altri accodamenti. Modificato: 2 agosto 2019 da Livio Orsini Aggiunte indicazioni in ordine alla sezione adatta per il tipo di problematiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati