walter longo Inserito: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2019 salve a tutti, cortesemente vorrei sapere se la guarnizione dell' oblo deve essere sostituita, dal momento che quando arriva l'acqua a quel livello , fuoriesce fuori dall'oblo. grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 la causa delle perdita può essere questo piccolo taglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Al 100%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Se hai la mano ferma e con tutta calma metti i due lembi combacianti e ci metti una goccia di attack , ti assicuro che non si staccano più . Fai una prova senza attack per vedere se combaciano e come ti devi muovere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Toh, questa non la sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 3 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 grazie a Stefano Dalmo la lavatrice non perde più. Caro Ciccio 27 , cè sempre qualcosa da imparare! Grazie di cuore per la disponibilità. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Ce l'hai fattaaaa !! Ohhh che bello nessuno mi crede . Grazie di averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 è il minimo che io abbia potuto fare dopo il consiglio che ho ricevuto, e comunque è buona norma , da parte di chi apre una discussione, di concludere sempre, comunque vadano le cose. Grazie ancora . Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati