ettore88 Inserito: 2 agosto 2019 Segnala Inserito: 2 agosto 2019 Un saluto ragazzi.Chiedo una curiosità in riguardo alla sostituzione del mio citofono.Dopo 37 anni ho dovuto cambiarlo.Non sentivo la voce di chi suonava.Stamane è arrivato l'elettricista e mi ha messo il classico citofono con cornetta Urmet.In sostanza dal portone la mia voce si sente in qualità nettamente migliore,ma da su sento lontanissimo.Il citofono deve essere proprio il base.Classico bianco con cornetta.Siccome non sono esperto in citofoni,chiedo se fosse possibile avere un audio in ricezione più forte.Quello vecchio di 37 anni era una bomba.Lo sentivo dalla cucina(distanza 4mt)anche quando rispondevano gli altri.Devo cambiare modello,oppure?Nel primo caso mi consigliereste uno?Grazie anticipatamente. *Urmet 1130/16 il modello.
soltec Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 1130/16 ha il trimmer di regolazione volume Prova a variarlo e vedi come va. Ma mi chiedo: ti hanno cambiato il citofono, non va, perché non richiami chi lo ha montato e te lo fai sistemare?