francesco2013 Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Inserito: 3 agosto 2019 Salve ho una centrale 1050 versione 6.07 Montata da mia madre e per semplificarle gli inserimenti e disinserimenti vorrei che fossero automatici in centrale ho tre scenari,è possibile inserirli a scelta con gli autoinserimenti? Grazie
Panter Inserita: 11 agosto 2019 Segnala Inserita: 11 agosto 2019 Gli auto-inserimenti di area possono essere attivati/disattivati dall'utente ma, per funzionare, devono essere programmati i Timer d'attivazione da installatore tramite software smartleague. Quindi è possibile farlo intervenendo nella programmazione.
francesco2013 Inserita: 12 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2019 (modificato) Grazie ci proverò. Una volta autoinserito ,posso sempre disinserirlo oppure una volta disinserito manualmente si ri-inserisce da solo fino all'ora di disinserimento da Timer? Grazie Mario. Modificato: 12 agosto 2019 da francesco2013
Panter Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Inserita: 13 agosto 2019 Una volta programmati i Timer di autoinserimento, possono essere attivati o disattivati dall'utente tramite tastiera nel menu Attivazioni. Quando il Timer è attivato, svolge la sua funzione in funzione degli orari programmati. Quando il Timer è disattivato, l'autoinserimento non funziona finché non viene riattivato. Studiare i manuali non fa male!
Messaggi consigliati