Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 26m3 led lampeggiante

Messaggi consigliati

Pancetti Alberto
Inserito:

chiedo scusa per i posto in cui mi sono accodato , lo avevo fatto solo perche pensavo di non ingolfare il formu con post  che riguardassero lo stesso argomento.

io ho questo problema sulla mia mivar , quando premo power , il ed incomincia a lampeggiare  e lo shermo rimane nero , ma non sempre qualche volta la tv si accende e va regolarmente.

leggendo delle discussioni sul forum altri utenti hanno risolto sostituendo il c4 .

apro la tv e vedo che l alimentatore e identico a quello citato negli altri post ma la scheda madre e completamente diversa , in piu la sigla non cè l unicacosa che si trova e un 9v-2a e un adesivo con stampato sopra 32''  1380*788 , non ho la scheda sotto mano , quindi sono sicuro del 32'' ma non so se le cifre della risoluzione sono giuste

comunque ho smontato il condensatore c4 e ho verificato la sua capacita che risulta giusta .

avete qualche consiglio? grazie

Inserita: (modificato)

Controllerei tutti gli elettrolitici sull'alimentatore, oltre alla capacità va controllato l'ESR( la capacità può essere nella norma ESR no!

Rileva le tensioni con difetto e quanto  e quando ok .,il confronto ...aiuta...

Riguardo al C4 consiglio comunque la sostituzione!

Modificato: da VERGHI1
Pancetti Alberto
Inserita:

come aspetto sono ok non sono gonfi , come ho visto su altre tv,

per le tensioni quanto devo rilevare^?

grazie per l aiuto