nichopode Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2019 Buongiorno a tutti,avrei bisogno di aiuto per una riparazione di questo tv samsung led.ho dei problemi con la retroilluminazione,la tv funziona perfettamente,video e audio presenti ma la retroilluminazione rimane spenta,ho misurato sui pin dell'alimentazione dei led della scheda di alimentazione e non c'è tensione.posso dare per scontato un guasto sulla scheda di alimentazione?ho provato a misurare i diodi sul secondario e sono tutti buoni.consigli? grazie mille nicholas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Ciao hai probabilmente qualche striscia led difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 e l'alimentatore dei led è in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 il 3/8/2019 at 11:04 , nichopode scrisse: Buongiorno a tutti,avrei bisogno di aiuto per una riparazione di questo tv samsung led.ho dei problemi con la retroilluminazione,la tv funziona perfettamente,video e audio presenti ma la retroilluminazione rimane spenta,ho misurato sui pin dell'alimentazione dei led della scheda di alimentazione e non c'è tensione.posso dare per scontato un guasto sulla scheda di alimentazione?ho provato a misurare i diodi sul secondario e sono tutti buoni.consigli? grazie mille nicholas FAi una foto della striscia led vediamo se ti possiamo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nichopode Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Buongiorno a tutti,vi ringrazio per le risposte,se si tratta delle strisce lascio stare perchè ho paura di rompere il pannello e la tv è di un cliente. grazie mille.siete sempre gentili e tempestivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nichopode Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 scusate se riapro per un attimo la discussione,potreste gentilmente dirmi come si inibisce la protezione sulla scheda di questo tv? la scheda è la seguente: bn44-00868a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati