Giuseppe Amicucci Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2019 Buon giorno, volevo chiedere aiuto al riguardo della mia lavatrice Whirpool sesto senso. Il probema e il seguente, rimane il simbolo lucchetto acceso, più lampegggia spia avvio. Premetto che ho gia canbiato il blocco serratura. Grazie per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Controlla le spazzole sul motore se sono consumate , ma potrebbe essere un problema sulla scheda . Come pure il pulsantino di avvio rotto . Cambia qualcosa quando premi avvio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Amicucci Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 il 03/08/2019 at 13:08 , Giuseppe Amicucci scrisse: Buon giorno, volevo chiedere aiuto al riguardo della mia lavatrice Whirpool sesto senso. Il probema e il seguente, rimane il simbolo lucchetto acceso, più lampegggia spia avvio. Premetto che ho gia canbiato il blocco serratura. Grazie per il vostro aiuto. grazie Stefano.Provo a fare il tuo suggerimento, e poi comunico il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Amicucci Inserita: 19 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 buon giorno sig. Stefano. chiedo scusa per il ritardo della risposta, il problema era la scheda. Smontata e data a un amico perito elettronico, che ha trovato il guasto, e riparata. Solo che ha preso giustamente del tempo in più. Scusa ancora, ma era giusto comunicare il guasto per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 Grazie a te per aver condiviso la risoluzione del problema . Se si potesse sapere pure il componente sostituito sarebbe il massimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati