Zuanne Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Inserito: 3 agosto 2019 Buona sera,ho un NORDMENTE SMART TV ND32S3200 appena acquistato; l'ho appena installata in camera da letto ed effettua la ricerca canali ma non trova nulla. Escludo problemi di antenna in quanto collegando agli stessi attacchi l'antenna del salotto funziona perfettamente.
Luigi Di Donato Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Buonasera, prova a fare un reset di fabbrica, prima installazione dal menu, di solito basta un parametro sbagliato e il TV non trova niente.
Zuanne Inserita: 3 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Grazie,appena rientro a casa faccio una prova!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora