sinuio Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Inserito: 3 agosto 2019 Salve,mi è successo un fatto strano. Stavo cecendo di far vedere delle foto dal telefonino al tv tramite cavo usb. Ho collegato il tutto ma non sono riuscito a far vedere nulla. Quando sono passato al tv,con grande soppresa mi sono accorto che non si vedeva più bene come prima. Ora si vede e si sente tutto ma con una doppia megli multi immaggini che scrollano nello schermo tranne gli ultimi 5 cm. in basso. Allego foto. Cosa sarà successo,si può rimediare,resettando il tv. Ditemi voi vi è mai capitato qualcosa del genere.
3kek1 Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 (modificato) Ahia!! Purtroppo no! Niente reset, il tuo tv si e' beccato una bella sovratensione e si e' guastato lo schermo (gate drivers), forse puoi rimediare parzialmente.. ma e' una cosa un po' da esperti.. Modificato: 4 agosto 2019 da Trans Istor
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 qualcuno (io no) ha risolto isolando per tentativi con nastro adesivo alcuni pin di uno di flex che vanno al pannello dalla t-con. Su youtube ci sono video esplicativi di soggetti praticoni che fanno vedere come si fa.
3kek1 Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 In un 22 pollici presumo che la tcon non sia separata.. occorre uno studio della tcon integrata..
sinuio Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2019 Quindi mi dite che è il pannello,oppure la scheda che va sul pannello? Sostituendo la scheda che gestisce il pannello non risolvo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 è un 32 e la t-con potrebbe essere separata dal pannello. Non ho salvato il link,cerca display samsung fixing o qualcosa del genere
Messaggi consigliati