LeonRac Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Inserito: 4 agosto 2019 Buongiorno, mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico Urmet 1122/601 con un posto interno aggiuntivo su un impianto nuovo. All’improvviso suonando da giù non suona e non si sente nulla nelle cornette e nel posto esterno al quale arriva regolarmente tensione. Nelle cornette si sente solo un ronzio costante e se si parla tra i due posti interni la voce è lontanissima. sapreste dirmi cosa è successo? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Inserita: 5 agosto 2019 Se 13 ore fa, LeonRac scrisse: mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico non devi far altro che chiamare chi ha fatto l'intervento, senza metterci mano. Tutti i prodotti hanno una regolare garanzia.
LeonRac Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2019 Purtroppo con l’installatore non è finita bene...preferirei risolvere da solo..io credo che il problema sia sul posto esterno..che ne dite?
Roberto Garoscio Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Il kit 1122/601 viene venduto a €50,00+/-, ti conviene comprarne uno nuovo e sostituirlo. Se puoi dimostrare la data di acquisto e se è stato acquistato in un supermercato (briko) te lo fai sostituire.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora