giulioch Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2019 Avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi è più competente di me. Ho la necessità di sostituire un diodo (marcato EGP20G 1027) presente su questa scheda appartenente ad un TV led Samsung UE22C4010PWXZT, che di colpo e mentre era spento ha smesso di funzionare. Ho provato a dare un?occhiata in giro ma non ho trovato nulla di simile. Qualcuno può suggerirmi come rimpiazzarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 https://www.ebay.it/itm/Su-Semi-Egp20g-Diodo-400v-2a-2-pin-Do-15/401761147970?hash=item5d8ad49c42:g:RqMAAOSwZKRbNlOV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulioch Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Ti ringrazio molto illogatto. Non capisco come mai mi era sfuggito su Ebay. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati