itel Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Inserito: 4 agosto 2019 Buonasera a tutti, Ho un problema con il pannello operatore KTP700 BASIC collegato con CPU 1214C. Scarico il programma delle pagine grafiche da PC a HMI, senza problemi (0 errori, 0 informazioni) finito di caricare, il pannello HMI si blocca, nel senso che è comparso un sfondo grigio con una piccola clessidra in un riquadro al centro del pannello. Posso navigare solo nel setting del pannello.
batta Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 Se lanci il pannello in simulazione, cosa succede?
itel Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2019 Salve Batta, stessa videata del pannello, (sfondo grigio con una piccola clessidra in un riquadro al centro del pannello)
max.bocca Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Inserita: 4 agosto 2019 Se lo fa anche in simulazione sembra che sia disabilitato la visione degli oggetti.. Prova a caricare una pagina campione
itel Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2019 Buongiorno max, la pagina campione caricata funziona perfettamente. Da dove si evince la disabilitazione della visione degli oggetti ? Grazie
max.bocca Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Inserita: 5 agosto 2019 Nelle funzioni di visibilità se metti visibilità associata ad un bit se questo non è a 1 per esempio non si vede, Anche gli oggetti hanno questa proprietà. A me è successo che caricavo un progetto e in una casella di testo continuavo a vedere il contenuto prima della modifica, mistero, l'ho riscritto e si è messo a funzionare tutto.
Messaggi consigliati