itel Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2019 Buonasera a tutti, Ho un problema con il pannello operatore KTP700 BASIC collegato con CPU 1214C. Scarico il programma delle pagine grafiche da PC a HMI, senza problemi (0 errori, 0 informazioni) finito di caricare, il pannello HMI si blocca, nel senso che è comparso un sfondo grigio con una piccola clessidra in un riquadro al centro del pannello. Posso navigare solo nel setting del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Se lanci il pannello in simulazione, cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itel Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Salve Batta, stessa videata del pannello, (sfondo grigio con una piccola clessidra in un riquadro al centro del pannello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Se lo fa anche in simulazione sembra che sia disabilitato la visione degli oggetti.. Prova a caricare una pagina campione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itel Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Buongiorno max, la pagina campione caricata funziona perfettamente. Da dove si evince la disabilitazione della visione degli oggetti ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Nelle funzioni di visibilità se metti visibilità associata ad un bit se questo non è a 1 per esempio non si vede, Anche gli oggetti hanno questa proprietà. A me è successo che caricavo un progetto e in una casella di testo continuavo a vedere il contenuto prima della modifica, mistero, l'ho riscritto e si è messo a funzionare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati