del_user_254062 Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2019 Buongiorno signori mia figlia ha una autoradio che al mattino ad auto fredda l'autoradio si accende ,ma non si sente niente oppure si sente un altoparlante ,oppure un altro,ma per lo piu' non si sente nulla Invece il pomeriggio ,quando fa piu' caldo parte tutto immediatamente .Questo succedeva l'inverno passato ed ora anche se al mattino fa caldo ,anche perché l'auto e' in garage ps:la radio e' un Kenwood degli anni 2010,e non ho lo schema grazie per l'aiuto gigio2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 saldature difettose sul finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Ti ringrazio ,quando mia figlia mi porta la radio controllo e Ti faro' sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati