valter.mazzon Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2019 La mia lavatrice electrolux dopo aver caricato l'acqua del lavaggio invece che fare la bassa velocita' tenta di andare in centrifuga poi si blocca, qualcuno mi può aiutare? ( Si parla di lavatrice elettronica) grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Controlla la tachimetrica sul motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter.mazzon Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Premetto che la lavatrice con poca biancheria e lavaggio breve funziona, quando aumento il carico, un carico anormale mi fa il difetto sopraindicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter.mazzon Inserita: 11 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2019 posso mettere una bobina tachimetrica di un altro motore o ci vuole quella originale per capirci megli posso mettere una bobina con cavetti rossi al posto di una a cavetti gialli o grigi, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati