tecnoroby Inserito: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2019 Salve che tipo di soluzione consigliate: play , decoder satellitari ecc.. collegati al Router privato ( sia Wi-FI o LAN ) sparisce la Remota. questo router ha anche delle telecamere in Wi - FI cablate.. una configurazione manuale nel dispositivi potrebbe risolve ( escludendo la LAN ) potrei inserire DNS 8 8 8 8 ????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Non è che sia molto chiaro quello che hai scritto. Cosa vuol dire che “sparisce la remota”? Che cade adsl? Se si di che valore e la portante. in qualsiasi caso il cambio DNS è inerente alla sola risoluzione nomi host. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Volevo dire che ha seguito di un intervento di un tecnico , presumo per configurare le telecamere , non ce piu la remota per navigare , ma solo la locale .( i cellulari funzionano , es: un decoder satellitere non funziona ) Puo’ aver cambiato gateway ( ne ha messo uno fisso ) equindi non si connettono in automatico . es : io ho 192.168.1.1 , se lui lo cambia io non navigo. o puo ‘ aver disattivato DHCP ? unica cosa per risolvere e’ verificare questi due parametri . O puo ‘ aver fatto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Perdonami nuovamente ma non riesco davvero a capire cosa vuoi dire. La "remota" è un termine (improprio) usato dai tecnici Sky.... non è che per caso sei uno di loro? Se viene modificato il gateway e non viene distribuito automaticamente da un servizio DHCP è ovvio che tutti i device della rete devono essere aggiornati manualmente; così come se non c'è un DHCP occorre impostare a mano i device. Può anche mancare il NAT per non navigare.... ma qui dipende dal tipo di modem/router/firewall ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnoroby Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 ok quando ho modo di controllare ti faccio sapere più precisamente il problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 La "connessione remota" è un alias per connessione PPP, puoi evitarla. Forse ti cambiato il gateway o la configurazione DNS, controlla che nei dispositivi che non vanno sia tutto configurato in "automatico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eugenio Ostini Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 Connessione Remota Fallita COME devo fare per avere la Connessione Remota(ok) poi SULLA connessione Manuale CHE numeri vanno Messi su INDIRIZZO IP SU NET MASR SU GETEWAY E SU DNS mi puoi aiutare a rendere la Connessione Remota (OK) GRAZIE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 Discussione chiusa . Eugenio , se avessi letto il regolamento sapresti che è vietato accodarsi ad una discussione vecchia . Aprine una nuova spiegando bene il problema , quello che hai postato è piuttosto incomprensibile , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati