avvalex Inserito: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2019 Buongiorno, mi rendo conto che la domanda è banale, ma l'antenna presente nel lampeggiante BFT Radius è costituita da due spezzoni di filo rigido, uno giallo e uno nero: nelle istruzioni l'immagine dice sostanzialmente di girarli più o meno attorno alla lampadina. Ma, mi chiedo, è il modo corretto di disporli, oppure c'è un modo migliore, tipo tenendoli più diritti possibile in verticale , oppure divaricandoli un po' a V..... Oppure non fa alcuna differenza? Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ciao avvalex, 5 ore fa, avvalex scrisse: mi rendo conto che la domanda è banale, perdonami la risposta altrettanto banale, comunque anche se cambia poco in termini di ricezione (magari pochi metri o nulla), ma se chi costruisce il lampeggiante con relativa antenna ti dice di disporre i 2 fili così e tra l'altro costruisce anche delle graffette per supportarli, perché ti vengono dubbi o vorresti cambiarne la disposizione? Ad ogni modo mettili come in figura che non sbagli, poi eventualmente puoi anche fare delle prove e girarli in verticale o nel senso inverso, tenter non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avvalex Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 (modificato) Ciao, è solo che del coperchietto con le clip non c'è traccia, o hanno cambiato qualche cosa o non l'hanno messo... Modificato: 6 agosto 2019 da avvalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 15 ore fa, avvalex scrisse: è solo che del coperchietto con le clip non c'è traccia, o hanno cambiato qualche cosa o non l'hanno messo... Ah ok ora ho capito, probabilmente non l'hanno messo, sarà "sfuggito" all'operatore e/o alla macchina che fa le confezioni, comunque a questo punto lasciali più o meno così come sono in foto, tanto non cambia molto in fatto di distanza di ricezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati