mutaforme Inserito: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2019 (modificato) Salve a tutti, ho comprato un nuovo telecomando Nice era Inti e vorrei usarlo per il cancello condominiale. La procedura è apparentemente molto semplice per cui ho aperto la centralina, premuto il pulsante e poi sul telecomando tenuto premuto il pulsante e poi solo premuto come da procedura nei video tutorial. Il problema è che alla fine non ottengo i tre led lampeggianti ma di più, mi sembra sei. Potrebbe essere un problema di memoria piena? Questo il tutorial che ho seguito, se la domanda non si capisce posso fare un video di quello che faccio... Modificato: 5 agosto 2019 da mutaforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ciao mutaforme, 2 ore fa, mutaforme scrisse: ho comprato un nuovo telecomando Nice era Inti e vorrei usarlo per il cancello condominiale. ma la centrale / ricevente che modello preciso è? Sei sicuro che siano compatibili? Guarda qui: https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/catalogues-brochures/nice_era_inti_it.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mutaforme Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ciao, il modello è quello del video. Alla fine è proprio un problema di memoria piena, per farlo funzionare ho dovuto rimuovere il vecchio telecomando e così ho potuto aggiungere il nuovo al suo posto. Il problema è che ne ho anche un altro che però è ossidato e quindi non posso rimuoverlo. Dovrei cancellare tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 3 ore fa, mutaforme scrisse: Il problema è che ne ho anche un altro che però è ossidato e quindi non posso rimuoverlo. Dovrei cancellare tutto... A ok e allora credo di sì, ma trattandosi di un condominio la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati