Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung mod.LE32D403E2 fermo in stanby

parthenos

Messaggi consigliati

cerca su google  "LE32D403E2 service manual"

cerca su google "sigla alimentatore schematic o service manual" (visto che sul service manual lo schema dell'alimentatore non c'e' piu' e non so' se si trova)

metti le prove che hai fatto, anche perche' se e' bloccato in st-by il micro e' alimentato credo.

Stacca il cavo che alimenta la mainboard e guarda se l'alimentatore parte e ti accende i led della backlight.

Se parte e hai tutte le alimentazioni l'alimentatore funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,mancano i 5v dall'alimentatore per alimentare il processore no ho lo schema potete aiutarmi?

salve,staccando il connettore che va alla maineboard le tensioni ci sono quindi e la mainebord guasta.dove posso reperirla? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci vuole la sigla -precisa- della main!

Poi alcuni controlli li puoi fare controllando le tensioni- sulla main- prodotte dagli ic regolatori DC-DC derivate- penso- dai 5v che scompaiono sotto carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,mancano i 5v dall'alimentatore per alimentare il processore no ho lo schema potete aiutarmi?

salve,con il connettore della maineboard staccato la retroilluminazione si accende,quindi a sto punto e certo che l'alimentatore funziona e il problema e la maine bord giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti