Killo85 Inserito: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2019 Buonasera a tutti, ho la seguente questione da sottoporvi. Ho da non molto acquistato una lavatrice nuova (una Argo carica dall’alto), tuttavia a breve mi trasferirò in un’altra casa dove è già presente una lavatrice. Avendo possibilità di spazi e non volendola vendere in quanto la vorrei tenere come lavatrice di scorta, vi chiederei: - è il caso di conservarla per un domani? - se sì, quali accorgimenti devo adottare per una conservazione ottimale della lavatrice? grazie come sempre, Killo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killo85 Inserita: 7 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 Ciao. Quote Nessuno? Hai aperto la tua discussione poco più di 24 ore fa e già solleciti? E' contro il regolamento a così breve distanza di empo. Forse non hai ben presente in quale periodo ci troviamo ! Molti utenti sono in vacanza e chi segue la tua discussione non è detto che sa, vuole e può rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2019 ciao killo85; non sono un professionista ma, a naso, per mettere in conservazione la mia lavatrice farei così: un bel lavaggio alla massima temperatura con acido citrico,allo scopo di pulire la vasca da eventuali residui di detersivo in vasca; svuotare completamente la macchina aprendo anche il filtro della pompa di scarico lubrificare cerniere e guarnizione portello (olio silicone) mantenere il portello aperto. occhio che non ci vada dentro il gatto 🤓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killo85 Inserita: 8 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2019 3 ore fa, icaro64 scrisse: ciao killo85; non sono un professionista ma, a naso, per mettere in conservazione la mia lavatrice farei così: un bel lavaggio alla massima temperatura con acido citrico,allo scopo di pulire la vasca da eventuali residui di detersivo in vasca; svuotare completamente la macchina aprendo anche il filtro della pompa di scarico lubrificare cerniere e guarnizione portello (olio silicone) mantenere il portello aperto. occhio che non ci vada dentro il gatto 🤓 Grazie mille Icaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati