marzok20 Inserito: 7 agosto 2019 Segnala Inserito: 7 agosto 2019 Ciao a tutti . La su detta tv ha problemi di immagine . Ho controllato le tensioni in uscita dall' alimentatore e sono tutte giuste tranne quella dalla retroilluminazione che dovrebbe essere 67,2 v ma è 57- 58 v. Non credo comunque che questa tenzione più bassa possa portare a questo problema . Credo che sia un problema di pannello o flat . Qualcuno di voi si è trovato con lo stesso difetto ?? Allego il link del difetto postato su youtube .
marzok20 Inserita: 7 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2019 La tv a freddo funziona bene poi dopo circa 5 minuti comincia a dare dei lampeggi fino ad arrivare al difetto.
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Ciao. Potrebbe essere qualche flat che si scolla. Spera che non sia il pannello....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 è il pannello.Su youtube c'è un tizio che risolve isolando per tentativi i flex che escono dalla t-con,sempre che non sia integrata al pannello. In tal caso non c'è nulla da fare
marzok20 Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Ciao riccardo mi potresti postare il link o ricordi il titolo ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 il link no di sicuro,il titolo era più o meno Samsung Panel fixing o qualcosa del genere e chi lo ha realizzato ,mi pare in lingua portoghese, sembra più uno scaricatore di porto che un tecnico Tv
marzok20 Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 La t-con non c'è . In questo caso è imtegrata al pannello ? Io pensavo fosse integrata alla main Il pannello non l'ho smontato perche un po delicato e se posso vorrei evitare . comunque mi sembra il classico pannello con i flat che lo collegano alla classica scheda rettangolare dove vanno collegato i flat che provengono dalla t-con.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 forse la t-con è sotto lo schermo metallico,mi sembra strano per un 42" che non ci sia
marzok20 Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Sotto l' attacco del piedistallo non c' è nulla . I flat che partono dalla main arrivano direttamente al pannello
Messaggi consigliati