Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 42lm649s-zb

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti .

La su detta tv ha problemi di immagine .

Ho controllato le tensioni in uscita dall' alimentatore e sono tutte giuste tranne quella dalla retroilluminazione che dovrebbe essere 67,2 v ma è 57- 58 v.

Non credo comunque che questa tenzione più bassa possa portare a questo problema .

Credo che sia un problema di pannello o flat . Qualcuno di voi si è trovato con lo stesso difetto ?? 

Allego il link del difetto postato su youtube .

Inserita:

La tv a freddo funziona bene poi dopo circa 5 minuti comincia a dare dei lampeggi fino ad arrivare al difetto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Potrebbe essere qualche flat che si scolla.
Spera che non sia il pannello....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è il pannello.Su youtube c'è un tizio che risolve isolando per tentativi i flex che escono dalla t-con,sempre che non sia integrata al pannello. In tal caso non c'è nulla da fare

Inserita:

Ciao riccardo mi potresti postare il link o ricordi il titolo ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il link no di sicuro,il titolo era più o meno Samsung Panel fixing  o qualcosa del genere e chi lo ha realizzato ,mi pare in lingua portoghese, sembra più uno scaricatore di porto che un tecnico Tv

Inserita:

La t-con  non c'è .

In questo caso è imtegrata al pannello ? 

Io pensavo fosse integrata alla main

Il pannello non l'ho smontato perche un po delicato e se posso vorrei evitare . comunque mi sembra il classico pannello con i flat che lo collegano alla classica scheda rettangolare dove vanno collegato i flat che provengono dalla t-con.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse la t-con è sotto lo schermo metallico,mi sembra strano per un 42" che non ci sia

Inserita:

15653408478386630488832090268033.jpg

Sotto l' attacco del piedistallo non c' è nulla . I flat che partono dalla main arrivano direttamente al pannello 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che porc... :(