Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover == Candy ? Affidabilità

marcocass

Messaggi consigliati

Buon giorno

ho scoperto che Hoover in realtà è una realtà imprenditoriale insieme a Candy.

Cosa cambia tra i due prodotti? Hoover vi sembra affidabile?

Conoscete la lavatrice HLP 149TAHB4-01 o avete esperienza di lavatrici Hoover? Opinioni?

Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa l'italiana Candy acquisì la tedesca Hoover e i prodotti erano identici, cambiava solo il nome sugli apparecchi. Adesso il gruppo Candi si è venduto alla cinese Haier e quindo Candy e Hoover sono la stessa cosa e sono cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ti dico la mia esperienza.... Ho una hoover slim da 11 anni (prodotta in Italia, magari lo stabilimento di produzione conta... ) ce l'ho fuori al balcone, al coperto ovviamente, e abito a 150 dalla spiaggia, non la cambierei con nessun altra... Silenziosa, lava bene e risciacqua a dovere, ha anche la possibilità di aggiungere acqua e risciacqui...  Mai nessun guasto, ho risolto un piccolo bozzo di ruggine vicino al cassetto con 3€ di pittura ma dopo 9 anni ci sta.... 

Tanto che per un altro appartamento ne ho presa un'altra, qualche anno fa... 

Stesse caratteristiche, ma più rumorosa ahimè, ma ad onor di verità costava meno.... 

Purtroppo qui sul forum molti non ne parlano bene... Ma mai nessuno ha specificato perché, o almeno io non ho mai letto.... 

Ah poi vendono anche i ricambi direttamente sul loro sito! 

Link al commento
Condividi su altri siti