Fabio66 Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Inserito: 28 novembre 2007 Salve a tutti. sto per creare un progetto Wcc che dovrà essere spedito in russia e dovrà avere questa lingua.Di norma ho sempre lavorato nelle 5 lingue canoniche della installazione (ES-FR-ITA-ES-DE) e quindi nessun problemaOra devo fare quasta cosa in russo. Al di la, della traduzione che verrà eseguita da un traduttore, per sviluppare questosoftware devo prestare qualche attenzione particolare ?Le domande che mi pongo e vi giro sono queste :1) uso normalmente Windows XP in italiano , va bene ?2) il pacchetto di sviluppo WCC in mio possesso è quello con le canoniche 5 lingue, può andare ?queste sono le prime domande che mi sorgono.Se qualcuno ha qualche ulteriore suggerimento è bene accetto.Di recente ho anche lavorato col PCS7 7.0, e la conversione in russo non mi è riuscita, ma in qul caso il mio clienteaveva in contratto la lingua inglese. Ci ho comunque provato !Questo per dire che PCS7 7.0, integra WCC 6.2 che è lo stesso che andro ad utilizzare Grazie a tutti
kamikaze Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Per la lingua Russa come per il Cinese , ho provato e funziona.L'unica cosa .....e'1) uso normalmente Windows XP in italiano , va bene ?Dovresti armarti del CD di windows (se necessario) e nelle impostazioni windows del tuo PC , nelle lingue devi inserire il Russo.Altrimenti potresti aver problemi con la lingua.CiaoIvan
pigroplc Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 ...tratto dall'. on line di windows...Per installare i file delle lingue con alfabeti non latini e orientamento destra-sinistraAprire Opzioni internazionali e della lingua nel Pannello di controllo. Nella scheda Lingue, in Supporto lingua supplementare selezionare la casella di controllo Installa i file delle lingue con alfabeti non latini e lingue destra-sinistra. Fare clic su OK o su Applica. Dopo aver installato i file, è necessario riavviare il computer. NotePer aprire Opzioni internazionali e della lingua, fare clic su Start, fare clic su Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Opzioni internazionali e della lingua. Per completare questa procedura, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators. Se il computer è connesso a una rete, è possibile che le impostazioni dei criteri di rete impediscano il completamento di questa procedura. Le lingue con alfabeti non latini e orientamento destra-sinistra includono l'arabo, l'armeno, il georgiano, l'ebraico, l'indi, il thai e il vietnamita. I file della maggior parte delle altre lingue vengono installati automaticamente da Windows. È consigliabile installare questi file solo se si prevede di immettere o ricevere testo in una o più di queste lingue. L'installazione dei file delle lingue potrebbe causare un lieve rallentamento delle prestazioni del computer. Dopo aver installato i file delle lingue, è necessario aggiungere le singole lingue in cui si desidera immettere e visualizzare testo. Dopo che sono state aggiunte, le lingue verranno caricate nella memoria a ogni avvio del computer. Per ulteriori informazioni, fare clic su Argomenti correlati. Per rimuovere i file delle lingue con alfabeti non latini e con orientamento destra-sinistra, deselezionare la casella di controllo e fare clic su OK o su Applica. .A questo punto puoi editare i testi in russo.Io ho utilizzato winccflex e non ci sono problemipigroplc
JumpMan Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 e non ci sono problemiA parte che ci vuole 1/2 ora per trovare un tasto...
pigroplc Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Io ho attaccato una tastiera russa e la fase di editazione l'ho fatta fare da due russi,pigro sono pigro, anzipigroplc
JumpMan Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Io con Protool ho dovuto fare come te pigroplc, perchè di importare testi dai CSV non c'era verso! Sul CSV si vedeva il testo russo ma nell'importazione veniva convertito in quadratini e stramberie varie (la stessa cosa facendo copia in Excel e incolla in Protool).Non so se è così anche in wincc ma conviene sempre fare una prova con una pagina prima di far tradurre l'intero progetto su CSV. :cussing:
Messaggi consigliati