Carminuzzo Inserito: 8 agosto 2019 Segnala Inserito: 8 agosto 2019 Buon giorno a tutti ho un problema con i condizionatori, premetto che i cdz hanno 1 anno di vita e ogni 4 mesi vengono puliti con sanificante spray e schiumogeno per quanto riguarda l unità interna , mentre i filtri vengono puliti con aqua e sapone. IL PROBLEMA É CHE I PRIMI 1/2 MINUTI ESCE UNA PUZZA DAL CDZ (MIX DI PIZZA DI PESCE ) POI SPARISCE MAGICAMENTE , HO PROVATO A LAVARE ANCHE L UNITÀ CON ABBONDANTE ACQUA MA non CAMBIA NULLA. NON SO PIÙ COSA FARE E HO UN BAMBINO APPENA NATO E non VORREI FARLO AMMALARE. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI???????
Alessio Menditto Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Raffredda bene? Che marca è il clima?
Darlington Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 (modificato) Io ho avuto lo stesso problema a casa di mia madre, sanificante e detergenti vari per la batteria erano solo soldi buttati, massimo dopo un mese tornava la stessa puzza di prima... magicamente si è risolto da solo quando abbiamo smesso di fumare, non so se sia il tuo caso, ad ogni modo con tutti i milioni di batteri ed agenti patogeni con cui viene a contatto il nostro corpo tutti i giorni non è certo il condizionatore la fonte di tutti i mali Modificato: 8 agosto 2019 da Darlington
Carminuzzo Inserita: 8 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Raffredda molto bene e a casa non fuma nessuno. Lo scarico fa defluire bene l acqua...... Non so più dove sbattere la testa.
Alessio Menditto Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Di che marca è il clima? E poi l’ha sempre fatto questo odore o ha cominciato da poco ?
DavideDaSerra Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Lo scarico condensa va in fogna diretto?
alighi Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 controlla il ventilatore tangenziale unita interna che sia pulito
Carminuzzo Inserita: 8 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Il cdz non ha scarico in fogna e fa questo odore da quando l ho riacceso. Si sente puzza per 1/2 minuti poi passa. L unità interna sembra nuova é super pulita. Anche la ventola interna
Alessio Menditto Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 1 ora fa, Alessio Menditto scrisse: Di che marca è il clima? E poi l’ha sempre fatto questo odore o ha cominciato da poco ? Per l’ultima volta ti chiedo gentilmente di rispondere, in caso contrario altrettanto gentilmente chiudo la discussione.
Carminuzzo Inserita: 8 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Il cdz é chigo , ha cominciato da poco
Alessio Menditto Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Inserita: 8 agosto 2019 Quindi l’hai già sanificato 4 volte? Dov’è messo lo split? Vicino alla cucina?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 (modificato) Normale odore ambientale prima della deumidificazione. Se hai sempre pulito tutto come hai detto le muffe stanno sul ventilatore tangenziale. Se dopo che lo fai andare per un po’ metti la modalità sola ventilazione e ritorna quell’odore fai pulire la ventola e le plastiche. Prova con un cotton fioc a passare fra le alette della ventola a macchina spenta,poi annusalo. Modificato: 9 agosto 2019 da Xxxxbazookaxxxx
Carminuzzo Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Il cdz non é in cucina. Quando va in stand by di solito non puzza
Alessio Menditto Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Se va solo in ventilazione non si sente niente?
Messaggi consigliati