Michele_Manfredonia Inserito: 8 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2019 Salve, ho una lavatrice Whirpool modello AWOE 7210/-30 con scheda elettronica L1799, che non si accendeva più. Dopo aver letto un pò in giro sui forum, ho acquistato il kit di riparazione e sostituito la resistenza R020 (22 ohm) che era bruciata, l'integrato LNK 304 (squarciato) e l'induttanza da 470uH (anche se integra). Tuttavia, dopo la riparazione, quando accendo la lavatrice ottengo solo un lampeggio del display e niente più. Forse dovrei sostituire i condensatori elettrolici (anche loro forniti nel kit), sembrano ok, ma non mi fido; idem per i diodi D029 e D030, e lo zener. Vi allego una foto della scheda prima della riparazione e il video di quello che succede. Magari a qualcuno di voi è già capitato, onestamente ammetto di avere poca esperienza in materia. display whirlpool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 prova a sostituire tutti i condensatori, in particolare uno nella scheda mi sembra che abbia la testa leggermente gonfia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele_Manfredonia Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Grazie, lo faccio subito e poi ti aggiorno. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Controlla bene le saldature del cip sulla doppia pista sopra e sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati