warriors8789 Inserito: 8 agosto 2019 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2019 Salve, dobbiamo acquistare una lavatrice. Siamo indecisi tra la AEG L7FBE841 o la Hoover DXOA 68AHC3-S. Ho letto molto bene di AEG ma Hoover non la conosco. Quale tra i due modelli è migliore? Avete alternative da consigliare per una 8 Kg fino a 600 euro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 2 ore fa, warriors8789 scrisse: Salve, dobbiamo acquistare una lavatrice. Siamo indecisi tra la AEG L7FBE841 o la Hoover DXOA 68AHC3-S. Ho letto molto bene di AEG ma Hoover non la conosco. Quale tra i due modelli è migliore? Avete alternative da consigliare per una 8 Kg fino a 600 euro? Grazie Io prenderei la AEG, che comunque è di proprietà del gruppo Electrolux che condivide le linee di produzione. Creao che il modello che hai indicato tu sia equivalente al EW7F284SF di Electrolux, magari ti costa meno 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warriors8789 Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 Anche io sono più orientato verso la AEG solo vedendo le caratteristiche la Hoover sembra migliore. Posso chiedere il perché preferisci la AEG? Qualità costruttiva, caratteristiche tecniche o assistenza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2019 11 ore fa, warriors8789 scrisse: Anche io sono più orientato verso la AEG solo vedendo le caratteristiche la Hoover sembra migliore. Posso chiedere il perché preferisci la AEG? Qualità costruttiva, caratteristiche tecniche o assistenza. Grazie Si esatto, non ultimo, i ricambi del gruppo Electrolux sono più facili da trovare alla data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati