Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice AEG o Hoover

warriors8789

Messaggi consigliati

Salve, dobbiamo acquistare una lavatrice. Siamo indecisi tra la AEG L7FBE841 o la Hoover DXOA 68AHC3-S. Ho letto molto bene di AEG ma Hoover non la conosco. Quale tra i due modelli è migliore? Avete alternative da consigliare per una 8 Kg fino a 600 euro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, warriors8789 scrisse:

Salve, dobbiamo acquistare una lavatrice. Siamo indecisi tra la AEG L7FBE841 o la Hoover DXOA 68AHC3-S. Ho letto molto bene di AEG ma Hoover non la conosco. Quale tra i due modelli è migliore? Avete alternative da consigliare per una 8 Kg fino a 600 euro? Grazie

Io prenderei la AEG, che comunque è di proprietà del gruppo Electrolux che condivide le linee di produzione. Creao che il modello che hai indicato tu sia equivalente al EW7F284SF di Electrolux, magari ti costa meno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono più orientato verso la AEG solo vedendo le caratteristiche la Hoover sembra migliore. Posso chiedere il perché preferisci la AEG? Qualità costruttiva, caratteristiche tecniche o assistenza. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, warriors8789 scrisse:

Anche io sono più orientato verso la AEG solo vedendo le caratteristiche la Hoover sembra migliore. Posso chiedere il perché preferisci la AEG? Qualità costruttiva, caratteristiche tecniche o assistenza. Grazie

Si esatto, non ultimo, i ricambi del gruppo Electrolux sono più facili da trovare alla data.

Link al commento
Condividi su altri siti