dario-seei Inserito: 1 dicembre 2007 Segnala Inserito: 1 dicembre 2007 Ciao a Tutti,Sulla mia stazione ho installato WinCC Flexible 2005 SP1 HF7. Presso un mio cliente si sono rotte (come al solito) le membrane touch di 2 di 3 MP277. Ho ricevuto 2 nuovi dalla Siemens e, sorpresa, hanno una versione firmware diversa da quella che è disponibile in WinCC Flexible. Upgrade su internet non ne ho trovati... Cosa mi consigliate di fare?Grazie.Darietto.
Gianmario Pedrani Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 Hanno al loro interno il firmware per wincc flexible 2007, puoi sempre riaggiornare il tuo firmware alla tua versione, ma devi essere collegato.ciao
kamikaze Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 (modificato) Confermo "sempre che ve ne sia bisogno" cio' che detto Gianmario.Lo ho fatto esattamente 2 ore fa' con un pannello TP277 nuovo di zecca.Aggiorna il firmware del pannello con quello che ti offre la lista del tuo programma. Uso anche io Wincc2005.... :blush: CiaoIvan Modificato: 1 dicembre 2007 da kamikaze
Messaggi consigliati