Daniele Olgiati Inserito: 9 agosto 2019 Segnala Inserito: 9 agosto 2019 Salve, vorrei domotizzare il mio citofono di casa aggiungendo la possibilità di aprire il cancello tramite Alexa. A livello software non ho problemi ma per l'integrazione nel citofono mi serve un aiuto. Il citofono in oggetto è il seguente: La scheda che dovrebbe controllare il pulsante è la seguente: Ho trovato un video che fa vedere come eseguire l'installazione ma il modello di citofono mi sembra leggermente differente e prima di mandare a fuoco casa vorrei avere il parere di un esperto. La scheda in questione accetta l'alimentazione da 7 a 32V e penso possa essere alimentata dai fili rosso e marrone del mio citofono; non so però dove collegare poi il relè. Potete aiutarmi? Grazie!
Daniele Olgiati Inserita: 10 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2019 (modificato) Penso di aver capito che nel mio modello non posso prendere l'alimentazione e mi servirà di alimentare la scheda con un alimentatore esterno. Dando questo per assodato, rimane il problema di dove collegare il relè per poter aprire l'elettroserratura. Modificato: 10 agosto 2019 da Daniele Olgiati
Roberto Garoscio Inserita: 10 agosto 2019 Segnala Inserita: 10 agosto 2019 Il 10/08/2019 alle 12:37 , Daniele Olgiati ha scritto: dove collegare il relè per poter aprire l'elettroserratura. Expand Se non conosci i collegamenti del citofono, lo colleghi sui terminali del pulsante di apertura presente sul citofono.
Messaggi consigliati