valter.mazzon Inserito: 9 agosto 2019 Segnala Inserito: 9 agosto 2019 Gentili signori il suddetto elettrodomestico sigilla i sacchetti perfettamente ma non aspira l'aria dai sachetti, il motore gira regolarmente la ventola e ben saldata che posso fare? Grazie per chi mi da una dritta
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 In primis bisogna che ti accerti che la pompa aspiri .quindi la devi aprire e verificare
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira.
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Posta qualche foto dell'interno .
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira.
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 3 ore fa, valter.mazzon scrisse: Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira.
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 3 ore fa, valter.mazzon scrisse: Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira. Scusate se ho fatto confusione con foto e quant'altro non sono esperto sul sito comunque questo è l' elettrodomestico che ho aperto la discussione.come vedete la ventola dovrebbe fare il vuoto dei sachetti
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 Quella è una pompa centrifuga . Chiudi e controlla se aspira dalla parte opposta in corrispondenza di quel tubo nero . Posta una foto del lato opposto . Foro di risucchio .
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 4 ore fa, valter.mazzon scrisse: Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira. Scusate se ho fatto confusione con foto e quant'altro non sono esperto sul sito comunque questo è l' elettrodomestico che ho aperto la discussione.come vedete la ventola dovrebbe fare il vuoto dei sachetti
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2019 Segnala Inserita: 9 agosto 2019 (modificato) Se non succhia da quel tubicino nero , poi vediamo , cerca di far partire il motore mettendo un sacchetto davanti a quel tubicno , ben aderente e che non succhi da esterno . Controlla che lo stesso non fosse lesionato fino al motore . E che il motore stesso abbia una fortissima velocità Modificato: 9 agosto 2019 da Stefano Dalmo
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 4 ore fa, valter.mazzon scrisse: Non ha nessuna pompa ha solamente una ven tolina che gira. Scusate se ho fatto confusione con foto e quant'altro non sono esperto sul sito comunque questo è l' elettrodomestico che ho aperto la discussione.come vedete la ventola dovrebbe fare il vuoto dei sachetti
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 il motorino parte la ventola gira velocissimo ma non succhia aria il sachetto rimane immmobile
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 il motorino parte la ventola gira velocissimo ma non succhia aria il sachetto rimane immmobile
valter.mazzon Inserita: 9 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2019 trovato il difetto non è nel motorino ma dalla tenuta del coperchio che non so come risolvere, può dipendere dalla spugna o dal pezzettino sopra che tiene premuto il sachetto,dove aspira? che fare?
Messaggi consigliati